La nostra storia Sono passati tanti anni e si sono succedute alcune generazioni, ed allo spirito ancora vivo dell'innovatore fondatore si e' aggiunta la professionalità, l'esperienza e le conoscenze di esperti di settore che hanno fatto delle loro passioni la propria professione.

SilvanoViaggio nasce da un'idea di Silvano Rabezzana che nel 2009 decide di allargare il proprio campo imprenditoriale anche al settore dei trasporti passeggeri.
Nonostante la giovane età della ditta, vantiamo grande esperienza nel campo dei trasporti che risale al periodo del bisnonno chiamato in piemontese "missionario". Si narra, infatti, che trasportasse viandanti sulle mulattiere delle nostre terre avvalendosi, siamo agli inizi del '900, di un carro trainato dai buoi...
Il nonno Giovanni ha conosciuto, purtroppo, gli orrori della guerra, mentre il papà Luigi, che attualmante collabora in veste di autista con Silvano, è sempre stato un autotrasportatore con esperienza internazionale come lo zio Sergio che, oltre a grande esperienza di guida ha notevoli qualità di tecnico-meccanico.

La famiglia comprende la mamma Caterina e la sorella Patrizia, le quali completano l'opera con notevole capacità e cordialità nelle funzioni di segreteria, ufficio e relazioni con il pubblico.
La qualità e la passione che deriva dal nostro lavoro permette di offrire alla spettabile clientela, italiana e estera un servizio di elevata qualità.